Uso professionale

Olioderbe ®
  1. Cospargi una giusta quantità di OLIODERBE® prima sulla cute e poi su tutte le lunghezze, massaggiando delicatamente. Spruzza una uguale quantità di acqua tiepida sui capelli e la cute, l’OLIODERBE® innalzerà la temperatura della massa dei capelli e della cute, questo riscaldamento renderà l’applicazione più attiva nella sua opera sia di detergenza sia di cessione degli olii essenziali alla cute. Dopo l’applicazione risciacqua direttamente, sempre massaggiando, con acqua corrente tiepida (dopo l’applicazione dell’OLIODERBE® non deve essere applicato nessun sciampo!)
  2. Applica alla sola cute una giusta quantità di OLIODERBE®, applica ai capelli, partendo dalla radice sino alle punte, il REGENÉ BALSAMO CAPILLARE o una REGENÉ MASCHERA CAPILLARE, aspetta alcuni minuti (se vuoi puoi applicare cuffia e blando riscaldamento ) e risciacqua direttamente. Questo è il metodo più indicativo per detergere perfettamente e delicatamente la cute, sia arida che untuosa, e contemporaneamente pulire e migliorare l’aspetto e la consistenza dei capelli sfibrati, opachi, devitalizzati, fragili.
  3. Aggiungi una piccola quantità di OLIODERBE (5 ml) al liquido chimico della permanente per attenuare la sua aggressività.
  4. Aggiungi una piccola quantità di OLIODERBE al liquido chimico della tintura di ossidazione: i colori che risultano saranno vivi e stabili e l’aggressività del liquido sarà meno allergizzante.
  5. Ungi con l’OLIODERBE la pelle della fronte del cliente fino alla base dei capelli prima dell’applicazione dei liquidi di acconciatura. Dopo il trattamento puoi rimuovere questa untuosità con un poco di acqua tiepida o con un asciugamano. Qusto metodo impedirà alle tinture, o ai liquidi aggressivi in generale, di toccare, tingere o sensibilizzare la pelle.