Come usare OLIODERBE

Applicalo, semplicemente, su tutta la cute ed i capelli asciutti, poco per volta, massaggiando la cute ed i capelli, in maniera da ungerli, interamente.

Per i capelli lunghi ti puoi aiutare con il pettine per portare l’olio fin sulle punte.
Il massaggio e la stessa viscosità dell’OLIODERBE ® sono necessari sia al benefico trattamento della cute sia per portar via i capelli morti.
I capelli che ti rimangono sulle dita e sul pettine sono capelli morti che devono essere allontanati per permettere la rinascita e la sostituzione con i nuovi!

Dopo l’applicazione dell’OLIODERBE ® sulla cute e su tutti i capelli è solo necessario sciacquare la testa con acqua abbondante e tiepida, sempre massaggiando.
I capelli e la cute risulteranno perfettamente puliti e naturali, più facili all’asciugatura perchè non intrisi di acqua e tensioattivo.
Dopo questa detergenza, unica per naturalità ed eudermicità, la cute ed i capelli sono pronti per i trattamenti successivi ( trattamenti di acconciatura; trattamenti Derbe  stimolanti e nutrienti; balsami e maschere CAPILLARI Derbe che migliorano l’estetica del capello e contemporaneamente la fuzionalità della cute) .